Pompe di calore e climatizzazione: il corso di SolarEdge e LG Electronics

il corso di SolarEdge e LG Electronics

Pompe di calore e climatizzazione: il corso di SolarEdge e LG Electronics. Si svolgerà martedì 28 maggio 2013 il corso di formazione organizzato da SolarEdge e LG Electronics relativo ai nuovi elementi normative e le nuove tecnologie. La sede scelta è il Best Western Park Hotel (Sala meeting ‘Farnese’) di Piacenza.

Il corso su pompe di calore e climatizzazione è gestito da Coenergia, che ha deciso di coinvolgere due aziende produttrici rivolte alle fasce di mercato orientate alla qualità. L’obiettivo dell’incontro è supportare il professionista del settore a restare sempre aggiornato sugli aspetti rilevanti dal punto di vista normativo. Questioni in costante evoluzione, difficili talvolta da interpretare.

Nel corso della giornata formativa SolarEdge porrà in luce quali sono i benefici fruibili grazie all’installazione del proprio sistema, facendo un raffronto diretto con i sistemi fotovoltaici tradizionali. Sarà approfondito poi il sistema SolarEdge portando in visione alcuni dei maggiori casi di studio.

Per quanto riguarda LG Electronics, invece, oltre alla presentazione del nuovo modulo LG Mono XTM NEON, verranno introdotte le novità nell’ambito dell’illuminazione e pompe di calore / climatizzazione.

Il corso sarà riproposto anche a Cesena martedì 4 giugno 2013. La partecipazione non prevede alcun costo, tuttavia dovete provvedere all’inscrizione. Per eseguire questa operazione basata recarsi sul portale ufficiale di Coernergia. Visto che si tratta di un seminario gratuito, perché perdere quest’occasione?