Certificazione Energetica Trentino Alto Adige

Ecco la sezione dedicata alla certificazione energetica Trentino Alto Adige.

In questa pagina daremo spazio ai certificatori che possono stilare al certificazione energtica Trento o certificazione Energetica Bolzano.

Se sei un certificatore energetico, contattandoci avrai la possiblità di avere i tuoi recapiti inseriti in questo nuovo portale di certificazione energetica  a  soli 100€ l’anno.

Ogni giorno più di 300 visitatori unici per dare alla tua azienda la massima visibilità per la certificazione energetica in Trentino Alto Adige.

Scopri i vantaggi cliccando qui se sei certificatore energetico

In provincia di Trento l’Odatech che è il primo Organismo di Abilitazione dei certificatori energetici ha attivato delle procedure di controllo sui certificati energetici in Trentino Alto Adige generati attraverso il proprio portale dai certificatori abilitati e iscritti al portale.

Il controllo su questi è uno dei compiti più importanti che bisogna fare, controllare la certificazione energetica degli edifici è infatti fondamentale per tenere alta la validità del certificato energetico, così come viene spiegato nella Delibera provinciale  del 12 giugno 2009, la 1448.

L’accordo per la certificazione energetica Trentino Alto Adige fatto appunto dall’Odatech ha come obiettivo di superare il 5% dei controlli che vengono fatti sui certificati energetici Trento e Bolzano.

La certificazione energetica è infattiun obbligo ma anche una grande opportunità per elevare la qualità degli edifici e per garantire questo occorrono quindi dei controlli di qualità sugli attestai energetici che vengono rilasciati.

Qui in Trentino Alto Adige siamo già un passo avanti rispetto alle altre regioni!



You May Interested