Prezzi case in legno

Se stai cercando prezzi case in legno, case in legno prefabbricate prezzi o casine di legno sei nel posto giusto!

Qui molto presto potrai trovare tutte le offerte per la tua casa in legno.

La casetta in legno è molto pratica e puo’ essere usato per diversi usi come ad esempio l’angolo relax del tuo tempo libero, l’angolo per le tue attrezzature o puo’ essere utilizzate per uso  ripostiglio.

Le casine di legno stanno andando sempre di più e sempre più puoi trovarne con design differente.

La casina di legno che vedete nella foto è caratterizata da un’ampia porta di ingresso e riceve molta luce grazie alle finestre laterali, proprio per questo si adatta ad ogni ambiente ed è già pronta per dare un valore aggiunto al vostro giardino!

Dalla foto si denota che le pareti in legno di questa casa sono fatte in abete nordico ed il sistema di costruzione è un sistema ad incastro chiamato blockhaus.

Sicuramente questa casina in legno ha degli optional come la veranda in vetro, pero’ per sapere tutti i prezzi case in legno prefabbricate ti conviene andare a vedere direttamente in una delle nostre aziende affiliate.

Tutte le case in legno sono dotate di pavimento in legno che solitamente poggia su delle travi in legno.

Per maggiori informaizoni sulle case in legno prefabbricate prezzi non ti resta che cliccare nei link qui sopra ed andare a scegliere nel dettaglio la tua casina in legno preferita.