Certificazione ACE e prezzi bloccati per 2 anni. L’offerta E.ON

Prezzo bloccato per 2 anni insieme al rilascio della certificazione ACE relativa alla classe energetica. Sono i punti di forza dell’offerta di energia elettrica nel mercato residenziale proposta da “E.ON VantaggioCasa Efficiente”. Il cliente avrà così accesso ai criteri di efficienza rispettati dalla propria abitazione, i costi determinati dal consumo e le raccomandazioni sui miglioramenti da implementare.

Come aderire all’offerta? È sufficiente connettersi alla rete e compilare, direttamente in digitale, l’apposito modulo dedicato. Nel caso abbiate già una fornitura, l’attivazione del pacchetto è gratuita, senza interruzione del servizio e alcuna modifica a contatori e impianto.

Quanto al pagamento, avviene tutto via domiciliazione bancaria. Si può inoltre scegliere l’opzione che consente di ricevere online la bolletta (consultando il sito ufficiale www.eon-energia.com, o installando sul proprio smartphone l’applicazione “E.ON Energia Mobile”).

Per i clienti che aderiscono all’offerta “E.ON VantaggioCasa Efficiente” vi è anche l’opportunità di partecipare alla raccolta punti “E.ON EnergiaPremiata”. Ad essere premiata la riduzione dei consumi. Ricevono più punti quei consumatori che hanno risparmiato nel confronto con l’anno precedente.

Se si è cliente E.ON e si vuole richiedere la certificazione energetica della propria abitazione, è possibile farlo anche senza aderire all’offerta, basta acquistare online il servizio (a un prezzo ridotto). Voi cosa ne pensate? È un’offerta valida e se sì per chi?



You May Interested